Notizie

Tutte le domeniche e tutti mercoledi

Tutte le domeniche e tutti i mercoledi

Servizio Buffet-10 Euro.2012-07-15-152 

La 'NDUJA è Cultura

La 'NDUJA è Cultura.

7Agosto:Da SPILINGA S.O.S MEZZOGIORNO.

8Agosto:SAGRA POPOLARE.2012-07-13-149 

Assicurativo

gruppo miceli

Lettera a Mario Muzzi

Caro Mario Muzzi,

seguo la vita politica dai giornali. Sono tanto impegnato in questo periodo che non tutti i giorni riesco a sfogliarli,ma la mattina presto e con qualche giorno di ritardo li leggo. Questo anno, gestisco le mie varie attività turistiche in prima persona, la pesante crisi attuale non consente distrazione e per essere puntuale ogni fine mese ad assicurare lo stipendio ai miei collaboratori devo essere presente e vigile.

Mi congratulo per il tuo entusiasmo. Anche io, che ho lasciato il “guazzabuglio”della politica da 30 anni,non riesco a stare zitto di fronte alla catastrofica situazione alla quale è stato relegato il Partito Democratico,che, secondo la mia visione, come partito è l’unico che incarna le idee di don Sturzo.

Leggi tutto: Lettera a Mario Muzzi

Buongiorno Regione (Rai 3) a Capo Vaticano

Le telecamere di Rai Tre punteranno, durante la trasmissione mattutina “Buongiorno Regione”, la rubrica settimanale concentrata sui più bei centri calabresi, su Ricadi e sul paesaggio mozzafiato che solo il promontorio di Capo Vaticano sa offrire. Durante la messa in onda, prevista per domani mattina a partire dalle ore 7,30, i telespettatori potranno godere, oltre che del panorama, anche dei prodotti tipici locali e delle tradizioni del territorio, grazie all’ospitalità dell’ Agrituristica “Il Faro” di Capo Vaticano che farà da location alle riprese. Un’occasione per favorire il rilancio e aumentare l'offerta turistica della zona.

Lettera Aperta all'Assessore Mirabello

Caro Michele Mirabello,
leggo la notizia, diffusa con ampi spazi dalla gazzetta del sud, dal quotidiano e da Calabria ora, del primo aprile scorso. Il tuo attacco e risentimento nei confronti del “tuo” presidente De Nisi che avrebbe fatto una riunione del PD senza invitarti, mantenendo, come tu sostieni, un comportamento antidemocratico che non dovrebbe appartenere né al presidente della provincia, per l’autorità e la funzione che rappresenta, né agli iscritti del partito democratico per gli ideali che sottoscrivono di affermare né per i simpatizzanti del nostro partito che per denominazione non può che essere democratico.

Leggi tutto: Lettera Aperta all'Assessore Mirabello

Assemblea . Quale futuro per i giovani delle Serre

San Nicola da Crissa

Vittorio Miceli ha il piacere di comunicare ai cittadini di San Nicola da Crissa di aver scelto questa cittadina per ricominciare il suo percorso politico.

Miceli è stato infatti qui allevato professionalmente e politicamente da Bruno Bosco che ricorda con rinnovato affetto.

"Ho dato il suo nome a mio a figlio e per il futuro, come in passato, terrò sempre come esempio la sua lungimiranza, onestà, e laboriosità augurandomi di riuscirci".

L'Assenblea Pubblica si terrà Domenica delle Palme alle ore 16:00 presso il centro culturale del comune di San Nicola da Crissa sito in Via Fiorentino, 38.

Leggi tutto: Assemblea . Quale futuro per i giovani delle Serre

Vibo Valentia e la nuova provincia

“Riprendo il cammino della politica per perseguire un obiettivo comune, quello della rinascita della provincia”. Ha esordito con queste parole Vittorio Miceli, presidente della fondazione “Il Faro” di Capo Vaticano e personaggio più che familiare all’ambiente politico del vibonese, durante l’incontro “Vibo Valentia e la nuova provincia”, tenutosi nei locali del Cafè de Cafè, di fronte al panorama mozzafiato della punta di Capo Vaticano. Dopo un’assenza di diversi anni dalla competizione politica, ma mai realmente lontano da quella che egli stesso ha definito “una grande passione”, Vittorio Miceli riparte con il proposito di guidare la provincia in un nuovo cammino politico che sappia dare uno scossone all’attuale andamento del territorio.

Leggi tutto: Vibo Valentia e la nuova provincia